Fare una manutenzione, sostituire materiali usurati, imbiancare una parete, igienizzare un ambiente non sono Facility Management.
Il Facility Management è quell’attività di analisi, pianificazione, organizzazione, controllo e comunicazione che consente al committente (azienda o privato) di gestire le attività di mantenimento e sviluppo delle proprie facilities in accordo con le proprie necessità . Il Facility Management integra dunque un’ampia gamma di processi, servizi e attività. La distinzione tra le attività primarie e i servizi di supporto è decisa singolarmente da ogni organizzazione.
Come siamo organizzati:
Lo studioSTV , decide di avviare un’attività di gestione delle commesse dei propri Clienti attraverso un servizio ” CHIAVI IN MANO ” , ricercando Aziende, Imprese e Professionisti, che per le loro abilità e caratteristiche, rispondono all’ eccellenza sul mercato, ad unicità di prodotto ed esclusività nella tipologia del servizio.
Il cantiere viene organizzato e seguito in tutte le sue fasi. Anche il Committente , oltre che tutti gli artigiani, viene fornito di apposita app. ,funzionante sia su smartphone che su pc. Il processo viene così seguito in tutte le sue fasi e il Committente può interagire sia con i tecnici che con gli artigiani.
Il servizio viene completamente offerto da CASAVI, per quanto riguardano gli artigiani dalla stessa individuati, mentre per l’eventuale gestione degli artigiani scelti dalla Committenza lo studio predisporrà un preventivo di spesa.